FANDOM

Umino Shouma è il fratello di Umino Tsubame.

Aspetto Modifica

È un bambino con occhi chiari e corti capelli castani. Porta sempre gli occhiali.

Carattere Modifica

È curioso e gentile, si preoccupa per gli altri e non teme di mostrare le proprie debolezze.

Relazioni Modifica

Padre Modifica

Era molto legato a suo padre e lo considerava un eroe.

Umino Tsubame Modifica

A causa della loro situazione familiare, Tsubame si prende molta cura di Shouma.

Karasuma Eishi Modifica

Poco prima che suo padre morisse, Shouma è stato accompagnato all'ospedale da Karasuma, che lo ha rassicurato riguardo alla morte.

Abilità Modifica

È abbastanza intelligente da avere capito che sua sorella è una dei Birdmen.[1]

Storia Modifica

Un giorno le condizioni di suo padre peggiorano e sua madre chiede a lui e a Tsubame di raggiungerli in ospedale. Sua sorella si affretta a recarsi dal padre e Karasuma si offre di aiutarla andando a prendere Shouma a scuola e accompagnandolo all'ospedale. Mentre aspettano alla fermata del bus, il ragazzo lo rassicura riguardo la morte e lo incita a essere forte. Dopo alcune ore trascorse all'ospedale dove è ricoverato loro padre, Shouma e Tsubame vengono convinti dalla madre a tornare a casa; lungo il corridoi, Shouma chiede a sua sorella se il padre abbia paura di morire, quindi Tsubame lo rassicura sulla tenacia del genitore.[2]

Curiosità Modifica

  • Umino è composto dai kanji di mare (海, umi) e campo (野, no).

Note Modifica

Navigazione Modifica