FANDOM

Sky è una designer baby della serie EIII ed un'ex-ricercatrice di Eden.

Modifica

Aspetto Modifica

Sky è una giovane donna dai corti capelli biondi.

Carattere Modifica

Ha coinvolto numerosi serafini in una fuga generale, conducendo però molti di loro in una trappola di Eden.

Relazioni Modifica

Gruppo di Arthur Modifica

Ha contattato Arthur C. Phoenix guidandolo nella liberazione di quarantasette cherubini e lo ha soprannominato piccola ala. Poi però li ha condotti tutti, compreso Arthur, in una trappola che li ha portati alla morte.

Shepherd Modifica

Ha costretto l'agente Shepherd ad collaborare con lei ad attirare in trappola Arthur, assicurandogli che in cambio sua sorella avrebbe ottenuto un trapianto al più presto.

Storia Modifica

Sky fa in modo che Shepherd consegni ad Arthur un fumetto, all'interno del quale è nascosto un foglio che conduce ad un cimitero. Qui presso una lapide fa trovare ad Arthur una busta che contiene un cellulare non rintracciabile, che utilizza per mettersi in contatto con lui e gli chiede di unirsi a lei.[1] Sky si presenta ed afferma che sta radunando serafini per cambiare il mondo.[2]

Arthur si allena presso la sede di Eden nella Virginia del Nord, dove, su consiglio di Sky, si avvicina al suo nuovo supervisore Leo Sanders. Più tardi Sky lo aiuta a fuggire dall'edificio e a dirigersi verso l'allevamento in Arizona in cui è cresciuto. Una volta arrivato a destinazione, contatta i suoi compagni e li libera.[3]

Sky guida Arthur ed i suoi compagni ritrovati presso una cascata, dove si riposano, poi in California e dunque verso un altro allevamento di Eden, da cui Arthur libera i cherubini rinchiusi.[4] Vengono evacuati anche gli allevamenti di Nevada e Wyoming. Poi Arthur e i cherubini mangiano le provviste all'interno di una fattoria e depredano alcuni negozi di alimentari, venendo però ripresi in un video che presto fa il giro del mondo. Successivamente Arthur sfrutta l'energia combinata dei quarantasette cherubini che ha riunito per contattare tutti i serafini del mondo.[5]

Sky indica ad Arthur dove trovare altri due cellulari irrintracciabili, uno dei quali viene consegnato a Thrush. Il mattino seguente Sky guida Arthur verso un altro allevamento, dove però i serafini trovano solo uno dei loro simili che volevano liberare. Si tratta infatti di una trappola organizzata dall'esercito statunitense su richiesta dei vertici di Eden.[6]

Shepherd si reca presso lo stesso cimitero nella Virginia del Nord in cui aveva condotto Arthur tempo prima e prende il cellulare irrintracciabile che vi aveva nascosto. Sky, che si trova all'aeroporto, risponde all'apparecchio e tranquillizza l'uomo di avere fatto in modo che sua sorella possa ottenere un trapianto al più presto e lo esorta a non contattarla più poiché ora le è inutile.[7]

Note

Navigazione Modifica