FANDOM

Shiba Chiyoko è un'agente di Eden.

Aspetto Modifica

È una donna di media statura con lunghi capelli neri ed occhi scuri.

Carattere Modifica

È dedita al suo lavoro ed obbedisce ai superiori senza chiedersi i motivi dei loro ordini. Quando ha incontrato Karasuma, Kamoda e Sagisawa è rimasta turbata dai loro sguardi e si è meravigliata della rapida guarigione di Irene, capendo poi che era diventata come loro.

Relazioni Modifica

Irene Griff Modifica

Shiba è il supervisore di Irene Griff, quindi si preoccupa per lei. Conoscendo il suo legame con Bolt, ha fatto raccogliere i suoi resti.

Karasuma Eishi Modifica

Quando è andata a recuperare Irene, ha incontrato Karasuma Eishi ed è rimasta turbata dal suo sguardo. Karasuma si è subito dimostrato pronto a negoziare, anche se non fidandosi di lei.

Kamoda Mikisada Modifica

Quando è andata a recuperare Irene, ha incontrato Kamoda Mikisada ed è rimasta turbata dal suo sguardo. Inizialmente Kamoda è sconvolto nello venire a conoscenza dell'identità dell'agente di Eden, ma grazie a Karasuma si è tranquillizzato.

Sagisawa Rei Modifica

Quando è andata a recuperare Irene, ha incontrato Sagisawa Rei ed è rimasta turbata dal suo sguardo.

Takayama Sou Modifica

Quando è andata a recuperare Irene, ha incontrato Takayama Sou, ma i due si sono ignorati.

Adam Fox Modifica

Adam Fox è il capo di Shiba e l'ha utilizzata come intermediario tra lui ed il Bird Club.

Storia Modifica

Quando Fox scopre le identità dei serafini randagi, manda Shiba e spiare Sagisawa, quindi lei si traveste e si reca presso la Mansion Tower, incontrando il proprio bersaglio in ascensore.[1]

Fox ordina all'agente Shiba di recuperare Irene e di riferire un messaggio al Bird Club: "proteggete i vostri compagni e rendete il mondo vostro alleato". Shiba quindi si reca al tempio in cui è stata portata Irene; quest'ultima accetta di andare via con lei, ma prima esige di conoscere il nome di Takayama, a cui rivela il proprio. Le due agenti di Eden si allontanano e Shiba riferisce al Bird Club il messaggio di Fox.[1]

Shiba viene chiamata dai membri del Bird Club, tra cui trova anche Irene, e afferma che probabilmente Eden vuole l'aiuto dei serafini randagi per tenere sotto controllo i loro simili e rivela che l'organizzazione può ottenere qualsiasi risultato ricorrendo alla paura e alla speranza delle persone di cui hanno bisogno e che ha già iniziato a negoziare con il governo giapponese. Karasuma quindi chiede a Umino di connetterlo con l'agente per imporle alcuni pensieri: i serafini desiderano la libertà e non attribuiscono alcun valore al loro passato da umani e le trattative con loro devono basarsi su un futuro libero.[2]

Curiosità Modifica

  • Chiyōko è composto dai kanji di capitale (京, kyō) e bambina (子, ko).

Note

Navigazione Modifica