FANDOM

Marilyn, il cui vero nome è Maribayashi Torajirou, è una consulente del Bird Club.

Modifica

Aspetto Modifica

Maribayashi Torajirou prima

Torajirou.

Ha l'aspetto di una donna dai corti capelli biondi ed ha un neo sotto l'occhio sinistro.

In passato aveva i capelli scuri, il naso più grosso e la barba.

Carattere Modifica

Marilyn è molto vivace e spensierata; irrompe spesso nell'ufficio di Tatsume e gli salta addosso, ma quando viene respinta lo colpisce con le sue scarpe dal tacco a spillo.

Relazioni Modifica

Tatsume Naoyuki Modifica

Marilyn conosce Tatsume da anni e collabora con lui alle ricerche sui serafini.

Karasuma Eishi Modifica

Karasuma è un membro del Bird Club, di cui Marilyn è referente.

Kamoda Mikisada Modifica

Kamoda è un membro del Bird Club, di cui Marilyn è referente.

Sagisawa Rei Modifica

Sagisawa è un membro del Bird Club, di cui Marilyn è referente.

Umino Tsubame Modifica

Umino è un membro del Bird Club, di cui Marilyn è referente.

Takayama Sou Modifica

Takayama è un membro del Bird Club, di cui Marilyn è referente.

Adam Fox Modifica

Adam Fox, dopo avere saputo dello sterminio dei quarantotto serafini ad opera di Eden e delle EIII, ha iniziato ad aiutare Tatsume e Marilyn a proteggere il Bird Club.

Abilità Modifica

Marilyn è tra i pochi civili a conoscere i serafini ed ha svolto numerose ricerche su di loro; la sua principale abilità è l'hacking.

Storia Modifica

Passato Modifica

Un giorno comunicò a Tatsume di volere diventare una donna come Marilyn Monroe e si licenziò, pur continuando ad aiutarlo con le ricerche sui serafini.[1]

Il Bird Club Modifica

Un giorno irrompe nell'ufficio di Tatsume e scopre che sta collaborando con cinque Birdmen. Dopo l'iniziale sconcerto si presenta ai ragazzi ed insieme a Tatsume parla del loro nemico: Eden.[1]

Gli studenti della Tenkuudai vanno in gita a Morioka e Marilyn li raggiunge, preoccupata per loro.[2] Quando i quattro ragazzi del Bird Club si scontrano con il Blackout Marilyn assiste, non riuscendo però ad avvistare la creatura.[3]

Dopo essere tornati a Tokyo i ragazzi si recano all'università Touto per discutere con il professor Tatsume e scoprono informazioni interessanti riguardanti i Blackout. In quel momento compare Marilyn e mostra a tutti le foto della gita a Morioka.[3]

I membri del Bird Club si riuniscono presso l'università Tohto e decidono che continueranno ad agire come eroi, ma in modo limitato. Marilyn li raggiunge e condivide con loro i risultati delle sue ricerche su Eden. Tra i documenti Takayama riconosce la donna che anni prima lo aveva reso un serafino: Eva Oulu.[4]

Tatsume raduna i ragazzi del Bird Club a casa di Marilyn, dove fanno la conoscenza di Fox. Quest'ultimo rivela loro di volerli aiutare proteggendoli da Eden, sperando di riuscire ad analizzare il loro sistema immunitario per migliorare quello dei cloni come lui, che non vivono oltre i ventiquattro anni. Inoltre li informa che le EIII vogliono sterminare gli umani sfruttando i serafini e che per farlo hanno bisogno di un Bellwether: dopo la morte di Arthur, Karasuma è l'ultimo rimasto al mondo.[5]

Fox spiega a Tatsume e Marilyn che le First Ability possono appartenere a tre categorie: creazione di legami tra serafini; potenziamento di mente o corpo; un misto di entrambe; l'unica eccezione è rappresentata dai Linker, che creano legami tra umani e serafini. L'ex agente di Eden ipotizza che Takayama, poiché ha delle abilità molto superiori alla norma nonostante non si sia ancora risvegliato, possa risvegliarsi ottenendo un'abilità mai riscontrata prima. Poi afferma che è giunto il momento per agire, anche grazie al supporto dei suoi simili.[6]

Note

Navigazione Modifica