FANDOM

Luther Stark è un agente di Eden.

Modifica

Aspetto Modifica

Luther Stark serafino

Luther come serafino

È un bambino di bassa statura, con lineamenti occidentali, grandi occhi chiari e capelli castani.

Carattere Modifica

È molto energico e vivace, ma anche insicuro della propria forza.

Relazioni Modifica

Arthur C. Phoenix Modifica

Ammira la forza di Arthur C. Phoenix, che ha visto sconfiggere un Blackout con un solo pugno.

Robin Howard Modifica

Robin Howard è una dei serafini liberati da Arthur e una degli unici tre sopravvissuti alla trappola di Eden. In seguito a questa, Luther e Robin sono rimasti tra le fila dell'organizzazione per distruggerla dall'interno. È molto protettivo nei suoi confronti.

Miguel Antonio Batista Modifica

Miguel Antonio Batista è un serafino che è cresciuto con Arthur e Robin. Quando ha accompagnato Robin a reclutare Miguel, quest'ultimo e Luther non si sono sopportati sin dall'inizio.

Leo Sanders Modifica

Leo Sanders è il supervisore di Robin e ha sorvegliato il loro incontro con Bat dimostrando di non avere affatto fiducia in loro.

Abilità Modifica

È riuscito a sopravvivere alla trappola mortale che ha ucciso i suoi compagni e si è risvegliato poco dopo.

Booster Modifica

È un Booster.

Storia Modifica

Passato Modifica

È cresciuto in Nord America insieme ad altri serafini.[1]

La liberazione Modifica

Una notte Luther e gli altri cherubini dell'allevamento vengono svegliati dal richiamo di Arthur, che è intenzionato a liberarli.[1]

Poco dopo il gruppo si imbatte in un enorme Blackout, ma Arthur lo sconfigge facilmente, venendo poi celebrato dai suoi compagni. Arthur e i cherubini poi si dirigono in una fattoria, ma sono costretti alla fuga quando i proprietari li vedono mangiare le loro provviste. Poi depredano alcuni negozi di alimentari, venendo però ripresi in un video che presto fa il giro del mondo. Successivamente Arthur sfrutta l'energia combinata dei quarantasette cherubini che ha riunito per contattare tutti i serafini del mondo.[2]

Durante la notte, mentre tutti dormono, Arthur sveglia Robin per parlarle in privato; Canary li vede e, ingelositasi, tenta di seguirli, ma viene fermata da Hillmyna. Il mattino dopo i serafini raggiungono un altro allevamento, dove però trovano solo uno dei cherubini che volevano liberare. Quest'ultimo è stato torturato e legato, quindi Arthur, Gull, Mayur e Fly si precipitano a salvarlo. Improvvisamente però l'edificio in cui si trovano i cinque esplode; Canary tenta di raggiungerli, ma viene colpita da un colpo di fucile da cecchino; quattro jet sopraggiungono sulla scena e diffondono un gas che fa collassare i cherubini restanti.[3]

Dopo il risveglio Modifica

Luther sopravvive e si risveglia come Booster; Eden lo fa rientrare tra le sue fila insieme a Robin.[4]

Nella zona settentrionale del Maine, Luther e Robin fanno visita a un serafino rinchiuso: il Berserker Bat. La Bellwether convince Sanders e gli addetti della struttura a sbloccare la gabbia così da permettere ai due di parlare. Bat però non vuole darle retta perché contrario al sottomettersi a qualcun altro e, quando inizia a offenderla, viene colpito da Luther, rimasto in disparte finora. Poiché i tre procedono a parlare tramite silentwing, Sanders li obbliga a farsi capire minacciando di cancellare l'incontro. Robin quindi parla normalmente per tranquillizzare gli umani, ma telepaticamente rivela a Bat di volere liberare tutti i serafini anche a costo di sterminare l'umanità; egli accetta così di unirsi a loro.[4]

Curiosità Modifica

  • Rooster in inglese indica il gallo.

Note

Navigazione Modifica