FANDOM

EIII-G-1129, nota come Lily, è una designer baby della serie EIII ed un'ex-ricercatrice di Eden.

Aspetto Modifica

Lily è una giovane donna con occhi verdi e lunghi capelli biondi e mossi.

Carattere Modifica

È contraria alle azioni di Eden, quindi si è ribellata.

È una fanatica delle sostanze tossiche, avendone sviluppate e collezionate molte. Quando è fuggita da Eden, ha portato con sé alcuni semi dalla banca genetica dell'organizzazione.[1]

Le piace il cibo speziato e compone canzoni strane. Non ha mai avuto relazioni stabili.[1]

Relazioni Modifica

Jasmine Modifica

È molto legata a Jasmine.

Rose Modifica

È molto legata a Rose.

Gavial Modifica

Ha assoldato Gavial per scortarla fino al castello di Exodus ma, non fidandosi, gli ha dato un nome falso. Una volta arrivati a destinazione, Lily ha continuato a trattarlo con distacco mentre lui le ha raccontato il proprio passato, continuando a chiamarla con il nome fasullo per abitudine pur avendo scoperto quello vero.

Nile Modifica

Nile ha le sue stesse opinioni riguardo umani e serafini.

Storia Modifica

Lei, Jasmine e Rose organizzano un piano per ostacolare Eden, quindi si separano per portare avanti tre progetti differenti.[2]

Lily si reca dunque in un luogo lontano per raggiungere un ospedale abbandonato dove incontrare Nile, il leader di Exodus, un'organizzazione segreta formata da soggetti sperimentali di Eden fuggiti da questa. Per rimanere illesa, si fa accompagnare da un professionista, ritrovandosi ben presto a dovere sfuggire a due umani potenziati, che li attaccano in contemporanea. Improvvisamente una misteriosa persona sopraggiunge e sconfigge facilmente gli agenti di Eden, salvando e portando all'ospedale abbandonato Lily e il suo accompagnatore. Mentre quest'ultimo, gravemente ferito, viene ricoverato, Lily incontra Nile e i due parlano dei numerosi tentativi di Eden di creare una nuova umanità, tra cui il meglio riuscito potrebbero essere i serafini. Infine, Lily rivela che in Cina è comparso uno Spreader grazie al quale sono riusciti a trasformare in serafini numerosi bambini inserendo il gene S-W1 nei loro vaccini.[3]

Lily comunica con le sue complici e poi raggiunge i membri di Exodus che si stanno rilassando fuori. Gavial, che si trova già a suo agio con loro, le parla della sua infanzia e dei suoi amici deceduti, Alligator e Crocodile.[1]

Note

Navigazione Modifica