FANDOM

Hasegawa è il capitano della squadra di basket della Tenkuudai.

Aspetto Modifica

È un ragazzo più alto della media con corti capelli neri, lunghe basette, folte sopracciglia e un leggero accenno di barba. Talvolta indossa gli occhiali.

Carattere Modifica

Serba rancore per Kamoda poiché a causa sua non ha potuto partecipare al torneo dei basket del distretto.

Relazioni Modifica

Kamoda Mikisada Modifica

A causa delle risse a cui partecipava Kamoda, alla squadra non fu permesso di partecipare al torneo del distretto, quindi Hasegawa serba rancore nei suoi confronti e Kamoda tenta sempre di evitarlo. Successivamente, Kamoda smette di interessarsene ma Hasegawa continua a evitarlo.

Storia Modifica

A causa delle risse a cui partecipava Kamoda, alla squadra non fu permesso di partecipare al torneo del distretto. Per questo motivo, quando la scuola va in gita a Morioka, Hasegawa e Kamoda evitano di incontrarsi.[1]

In città compare la misteriosa "Birdgirl", che dichiara di volere incontrare il Birdman giapponese ed annuncia pubblicamente di volere indire una cerimonia per attirare i Birdmen presso la Tenkuudai. Il giorno seguente durante le lezioni il preside annuncia l'annullamento della giornata scolastica e mentre gli studenti si preparano a tornare a casa Birdgirl appare nel cortile della scuola. Inaspettatamente quest'ultima chiama a sé l'enorme pantera nera Bolt e chiede agli studenti di chiamare i Birdmen; quando però essi non le obbediscono inietta una strana sostanza nel collare di Bolt, che crea una potente onda elettromagnetica che rompe i vetri delle finestre e provoca il malfunzionamento di tutti gli apparecchi elettronici nelle vicinanze. Gli studenti allora obbediscono a Birdgirl e chiamano i Birdmen. Poco dopo compaiono tre Birdmen che portano Birdgirl e Bolt lontano da umani innocenti.[2]

Curiosità Modifica

  • Hasegawa è composto dai kanji di superiore (長, naga), valle (谷, tani) e fiume (川, kawa).

Note

Navigazione Modifica