FANDOM

Gabrielle è una cherubina che è stata allevata da Eden.

Aspetto Modifica

Gabrielle serafina

Gabrielle come cherubina

È una ragazza alta con lineamenti occidentali, grandi occhi scuri e corti capelli biondi.

Carattere Modifica

È matura ed elegante.

Relazioni Modifica

Gabrielle Modifica

Ha avuto una relazione sentimentale con Milan, di cui porta in grembo il figlio.

Compagni Modifica

Essendo cresciuta insieme ad Arthur C. Phoenix, Robin Howard, Canary, Thrush, Gull, Mayur, Dove, Parrot, Fly, Hillmyna e Miguel Antonio Batista, andava molto d'accordo con loro.

Storia Modifica

Passato Modifica

È cresciuta in Arizona insieme ad altri serafini.[1]

La liberazione Modifica

Una notte Gabrielle e gli altri cherubini dell'allevamento vengono svegliati dal richiamo di Arthur, che è intenzionato a liberarli.[1]

Arthur guida Gabrielle e gli altri presso una cascata, dove si riposano, e poi in California. Una volta arrivati, si introducono in una suite d'albergo e rubano alcuni abiti con cui girare in città inosservati. Mentre le ragazze ne cercano altri per loro, Thrush e Gull derubano alcuni uomini ricchi. Successivamente Arthur porta tutti al mare e poi in una villa, dove si rilassano. Improvvisamente i proprietari della villa tornano a casa e i serafini sono costretti a fuggire. Dunque Sky li guida verso un altro allevamento di Eden, da cui Arthur libera i cherubini rinchiusi.[2]

Dopo avere evacuato anche gli allevamenti di Nevada e Wyoming, il gruppo si imbatte in un enorme Blackout, ma Arthur lo sconfigge facilmente, venendo poi celebrato dai suoi compagni. Arthur e i cherubini poi si dirigono in una fattoria, ma sono costretti alla fuga quando i proprietari li vedono mangiare le loro provviste. Poi depredano alcuni negozi di alimentari, venendo però ripresi in un video che presto fa il giro del mondo. Successivamente Arthur sfrutta l'energia combinata dei quarantasette cherubini che ha riunito per contattare tutti i serafini del mondo.[3]

Durante la notte Arthur parla con gli altri della rotta da seguire. Il mattino seguente i serafini raggiungono un altro allevamento, dove però trovano solo uno dei cherubini che volevano liberare. Quest'ultimo è stato torturato e legato, quindi Arthur, Gull, Mayur e Fly si precipitano a salvarlo. Improvvisamente però l'edificio in cui si trovano i cinque esplode; Canary tenta di raggiungerli, ma lei e Parrot vengono colpite da un colpo di fucile da cecchino; quattro jet sopraggiungono sulla scena e diffondono un gas che fa collassare Gabrielle e gli altri cherubini.[4]

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica