FANDOM

Il capitolo 7 si intitola "Run".

Cover Modifica

Karasuma pensieroso sul bordo del tetto di un palazzo.

Riassunto Modifica

Karasuma ripensa a quando lui e Takayama hanno salvato l'equipaggio della nave in fiamme nella baia di Tokyo e si chiede che cosa sia un eroe. Decide così di parlarne con Kamoda e Sagisawa. Mentre discute con quest'ultimo gli rivela come Kamoda è divenuto suo amico.

Quando aveva nove anni Karasuma si trasferì in una nuova scuola elementare di Tokyo. Qui si imbatté in un gruppo di quattro bulli, tra i quali c'era Kamoda. Un giorno mise molti insetti nelle scarpe dei quattro e si fece rincorrere lungo sentieri accidentati e pieni di trappole fino a raggiungere il cantiere abbandonato dove erano soliti giocare. Karasuma finse di gettarsi da un precipizio e quando i quattro corsero verso l'uscita ma la trovarono bloccata. Karasuma fece volare verso di loro un aeroplanino di carta con le indicazioni su come uscire. Il giorno dopo Kamoda gli chiese di essere amici.

Sagisawa ammette di avere sempre voluto essere loro amico e quando Karasuma torna in classe viene circondato da ragazze che vogliono venire in contatto con Sagisawa.

Quella sera Karasuma litiga con sua madre e per stare da solo vola più in alto che può. Quando arriva oltre le nuvole si imbatte in un Blackout.

Personaggi Modifica

Navigazione Modifica

Cronologia manga