FANDOM

Il capitolo 41 si intitola "Shift".

Cover Modifica

Takayama tende la mano.

Riassunto Modifica

All'interno di un teatro in Svizzera, trentacinque persone rimangono vittime di un attacco a base di tossina botulinica; qualcuno afferma di avere visto un Birdman sul tetto dell'edificio, aumentando la già diffusa opinione negativa dei serafini, che vengono visti come eroi unicamente in Giappone.

Presso il castello di Exodus, Lily comunica con le sue complici e poi raggiunge i membri di Exodus che si stanno rilassando fuori. Gavial, che si trova già a suo agio con loro, parla a Lily della sua infanzia e dei suoi amici deceduti, Alligator e Crocodile.

Uscendo da scuola, Karasuma viene avvicinato da Kai Senichi, un agente di Eden che vuole reclutarlo. Il serafino quindi ricorre alla linea di emergenza per contattare Fox. Quest'ultimo intanto ragiona sul recente aumento di serafini in Europa e sulle azioni delle EIII.

Karasuma sperimenta un altro Whiteout e sente forti dolori alla schiena. Quando scende per la cena, trova un biglietto da visita da parte dell'agente Kai. Dato che tutti e quattro hanno ricevuto la stessa offerta, i membri del Bird Club si riuniscono per mettere alla prova le loro abilità collettive come suggerito da Fox: la Linker si connette alla mente di un uomo, il Bellwether gli fa eseguire degli ordini e il Trickster li supporta e tiene sotto controllo.

Karasuma poi si reca presso l'università Tohto per incontrare Tatsume e ringraziarlo del suo aiuto.

Personaggi Modifica

Bird Club Altri
Affiliati
EIII

Exodus
Eden

Altri

Curiosità Modifica

  • Nelle due versioni della cover, le varie scritte sono diverse.

Navigazione Modifica

Cronologia manga