FANDOM

Il Capitolo 36 si intitola "Seek the Sky".

Riassunto Modifica

Eva consola una giovane designer baby, che le rivela di avere commesso un atto terribile; la serafina promette che ascolterà la sua storia, così come ha fatto per molti altri cloni.

I membri del Bird Club giocano a carte come allenamento psicologico mentre attendono l'arrivo di un Blackout, secondo le previsioni di Fox, che sta monitorando a distanza la situazione. Quando esso sopraggiunge, i quattro serafini vanno all'attacco. Karasuma ordina a Umino e Sagisawa di strangolare il Blackout e a Kamoda, che era stato ingoiato, di distruggerlo dall'interno.

Sagisawa nota che Umino è giù di morale, quindi, mentre si allontanano, ne parla con Karasuma e i due decidono di aumentare gli incontri del gruppo. Fox discute con le sue altre personalità circa i suoi metodi e a che cosa porteranno, quando i due serafini lo raggiungono per fare rapporto. Karasuma rivela di condividere gli ideali di Arthur e di volere cambiare il mondo per assicurare la sopravvivenza di tutti. Fox e Karasuma quindi stipulano ufficialmente un contratto di collaborazione.

Intanto Fiona viene chiamata da Takayama, che crea un legame mentale forzato con lei per carpire informazioni.

Personaggi Modifica

Bird Club Eden Gruppo di Arthur
Affiliati

Navigazione Modifica

Cronologia manga