FANDOM

Il Capitolo 29 si intitola "Birth".

Riassunto Modifica

Cat accetta di diventare una serafina, quindi i membri del Bird Club la portano al tempio in cui vive Kamoda per farla riposare. Umino si prende cura di Cat e dopo averla affidata alle cure di Sagisawa e Takayama torna a casa.

I ragazzi discutono su come agire ora che sono a conoscenza dell'identità di Cat come agente di Eden. Mentre mangiano decidono di lasciare del cibo per Cat; Sagisawa inoltre spiega a Karasuma e Kamoda perché Umino non si fida a lasciare Cat con loro e poi parlano della nuova abilità di Kamoda.

Mentre i quattro stanno parlando improvvisamente il tempio riceve la visita di una donna che afferma di essere l'agente di Eden Shiba Chiyoko venuta a prendere Cat. Quest'ultima accetta di andare via con lei, ma prima esige di conoscere il nome di Takayama e si presenta a lui come Irene Griff. Le due agenti di Eden si allontanano e Shiba riferisce al Bird Club un messaggio da parte dell'agente Fox.

Quella notte Takayama salva molte persone in tutto il Giappone, facendo espandere la voce secondo cui Birdman è un eroe.

Personaggi Modifica

Bird Club Eden

Navigazione Modifica

Cronologia manga