FANDOM

Il Capitolo 28 si intitola "Final Judgement".

Riassunto Modifica

Cat attacca Karasuma, che intanto porta al sicuro Sagisawa, mentre Kamoda non reagisce perché non vuole colpire una ragazza. Cat inietta un'altra dose di droga rinforzante nel collare di Bolt, che emette una scarica elettrica contro Kamoda mentre lei gli scaraventa addosso un lampione. Il serafino dunque spicca il volo ma Cat gli lega una corda al piede e lo atterra. Kamoda afferra la corda e trattiene Cat mentre Karasuma e Kamoda afferrano Bolt e lo portano in alto. Kamoda si distrae guardando i suoi compagni e Cat tenta di approfittarne, venendo però trascinata dall'avversario. Karasuma e Sagisawa non riescono a trattenere Bolt, che quindi cade nel fiume; Cat taglia la corda e si tuffa in acqua e Kamoda la segue.

Improvvisamente si crea un enorme mulinello e Cat e Bolt riemergono. Lei si inietta altre due dosi di droga rinforzante e riprende il combattimento. Bolt sta per colpire un bambino ma interviene Umino e glielo impedisce. Karasuma sta per spiegarle la situazione ma Cat trafigge una sua ala con una sbarra di ferro che funge da conduttore per le scariche elettriche di Bolt. Cat si accinge a dare il colpo di grazia a Karasuma ma viene fermata da Kamoda. Quest'ultimo viene pugnalato alla schiena e investito da una potente scarica elettrica, svenendo addosso a Karasuma ma riprendendosi velocemente grazie alle energie dell'amico: Kamoda ha risvegliato la sua abilità di Life Stealer. Cat inizia a disperarsi ed inietta tre dosi di droga rinforzante nel collare di Bolt, che però va in overdose e si decompone rapidamente, quindi si inietta le ultime tre dosi.

Improvvisamente sopraggiunge Takayama, che pone all'agente di Eden la stessa domanda che aveva preceduto la trasformazione di Karasuma, Kamoda, Sagisawa e Umino.

Personaggi Modifica

Bird Club Eden Altri

Navigazione Modifica

Cronologia manga