FANDOM

Il capitolo 27 si intitola "Show Time".

Cover Modifica

Cat in atteggiamento provocante su una poltrona.

Riassunto Modifica

La Tenkuudai viene sorvegliata da numerosi agenti di polizia in attesa dell'arrivo di Birdgirl. Karasuma, Sagisawa e Kamoda capiscono che la misteriosa ragazza è un'agente di Eden, ora a conoscenza delle loro identità; Sagisawa propone di diffondere un allarme bomba per evitare di coinvolgere degli innocenti.

Durante le lezioni il preside annuncia l'annullamento della giornata scolastica e mentre gli studenti si preparano a tornare a casa compare Birdgirl. L'agente Fox osserva la situazione, augurandosi che Cat si attenga ai suoi ordini e non provochi danni, ed osserva le reazioni degli spettatori su internet.

Inaspettatamente Cat chiama a sé l'enorme pantera nera Bolt e chiede agli studenti di chiamare i Birdmen; quando però essi non le obbediscono inietta una strana sostanza nel collare di Bolt, che crea una potente onda elettromagnetica che rompe i vetri delle finestre e provoca il malfunzionamento di tutti gli apparecchi elettronici nelle vicinanze.

Gli studenti allora obbediscono a Birdgirl e chiamano i Birdmen; Karasuma, Kamoda e Sagisawa quindi corrono sul tetto. Poco dopo i tre ricompaiono come Birdmen e afferrano Bolt per portarlo lontano da umani innocenti. Cat si aggrappa alla pantera e le ordina di creare una nuova scossa. I serafini rimangono illesi ma perdono la presa e Bolt cade insieme a Cat. La zampa di Bolt schiaccia un passante, che fortunatamente viene salvato dai tre serafini; mentre Karasuma porta l'uomo in salvo, Kamoda e Sagisawa vengono sconfitti.

Personaggi Modifica

Bird Club Eden Tenkuudai

Navigazione Modifica

Cronologia manga