FANDOM

Il capitolo 23 si intitola "Advance".

Cover Modifica

Sagisawa osserva il panorama dalla sua stanza.

Riassunto Modifica

Sagisawa vede il professor Smith presso l'ingresso del tetto, dove il regolamento proibisce di andare. Smith apre il lucchetto ed insieme a Sagisawa attraversa la porta.

Karasuma dà appuntamento ad Umino per comunicarle che probabilmente lei potrebbe evitare il risveglio, ma la ragazza ammette di volere restare dalla parte degli umani. Karasuma rammenta ciò che Tatsume gli ha detto circa lo scegliere se evolversi o meno e decide quindi di affrontare il suo cambiamento con positività. Umino poi gli chiede di contattarla telepaticamente durante le lezioni, poiché è l'unica del gruppo a non frequentare la Tenkuudai.

Il giorno dopo Karasuma tenta di contattare telepaticamente Umino per oltre un'ora, ma senza risultati. Alla fine utilizza la propria abilità ed Umino gli manda un messaggio affermando di averlo sentito sin da subito ma che non ha avuto modo di rispondere poiché le era stato sequestrato il cellulare. Il professor Smith entra nell'aula di Karasuma, dove quest'ultimo è insieme a Kamoda e Sagisawa, e parla ai tre ragazzi. Sagisawa avverte le menzogne di Smith.

Personaggi Modifica

Bird Club Eden
Affiliati

Navigazione Modifica

Cronologia manga