FANDOM

Il Capitolo 22 si intitola "Distance".

Riassunto Modifica

Alla Tenkuudai arriva un nuovo insegnate di inglese, Jonathan Smith, che in realtà è l'agente Fox infiltratosi per controllare i serafini randagi. Intanto Kamoda raggiunge Sagisawa e Karasuma per lamentarsi con quest'ultimo di dovere ripetere le verifiche di tre materie perché egli non ha voluto suggerirgli le risposte tramite telepatia. Karasuma propone di andare a casa di Kamoda per discutere e quando escono dall'aula si imbattono nel nuovo professore.

I tre amici si recano al tempio in cui abita Kamoda. Karasuma afferma che probabilmente Kamoda e Sagisawa potrebbero evitare il risveglio, ma i due ammettono di volere restare dalla parte del loro amico, che ora comprende il potenziale della propria abilità.

Contemporaneamente in Virginia del Nord Arthur, un giovane serafino di Eden, insiste nel volere giocare mentre il suo osservatore glielo impedisce. Quando quest'ultimo si allontana Arthur fugge dall'edificio, salva una bambina che sta per essere uccisa ed infine torna dal suo osservatore, a cui rivela di volere mettersi in contatto con altri serafini.

L'agente Fox nel frattempo riflette sulle dinamiche all'interno del Bird Club.

Personaggi Modifica

Bird Club Eden Animali

Navigazione Modifica

Cronologia manga