FANDOM

Il Capitolo 19 si intitola "New World".

Riassunto Modifica

Kamoda viene ferito dal proiettile sparato da Wolf e precipita. Takayama lo afferra per attutire l'atterraggio mentre Karasuma propone di nascondersi nel parco vicino. Kamoda viene adagiato a terra mentre Karasuma incarica Umino di sorvegliare la zona dall'alto. Sagisawa fa notare che la reazione del corpo di Kamoda suggerisce che il proiettile fosse avvelenato. Kamoda è in preda al dolore e Karasuma lo rassicura.

Mentre Karasuma chiama Tatsume per chiedere aiuto tutti i serafini presenti sentono i suoi pensieri colmi di odio e rabbia nei confronti di chi ha ferito il suo amico. Fairy comprende così che Karasuma ha risvegliato la sua abilità da Bellwether e lo comunica all'agente Fox, che quindi si complimenta con Wolf dimostrandosi soddisfatto.

Mentre Sagisawa, Umino e Kamoda informano Karasuma di quanto hanno sentito, Takayama crea un legame mentale forzato con Fairy per carpire informazioni su di lei. La ragazza sviene e Fox la porta via. Intanto i ragazzi del Bird Club si dirigono all'università Tohto dove discutono dell'accaduto con Tatsume.

Il giorno dopo Fox accompagna Fairy in aeroporto e prima che torni in America le rivela che i dieci serafini originali vennero eliminati perché dopo il risveglio avevano perso interesse nel comunicare con gli umani e che l'unica ad avere agito diversamente fu Eva Oulu, da cui discendono tutti i serafini attuali.

Personaggi Modifica

Bird Club Eden
Affiliati

Navigazione Modifica

Cronologia manga