FANDOM

Il capitolo 16 si intitola "Team!".

Cover Modifica

Kamoda, Karasuma, Sagisawa e Takayama corrono a prepararsi per la trasformazione.

Riassunto Modifica

Karasuma ipotizza che il Blackout sia influenzato dalla personalità di Kamoda e che quindi possieda le sue stesse debolezze. Takayama parte all'attacco ma viene bloccato, quindi interviene Kamoda che colpisce l'avversario con un pugno in faccia. Il Blackout fa roteare l'enorme sfera che ha in mano e con un calcio la scaglia contro i ragazzi, che la schivano facendola schiantare contro un tempio. Il Blackout poi riprende la sfera e la lancia contro Karasuma, ma Kamoda la intercetta e la passa a Takayama; il loro avversario si distrae e Kamoda gli dà un calcio in faccia. Karasuma studia un piano e così i quattro ragazzi continuano a passarsi la sfera senza farla prendere al Blackout; poi Karasuma lo offende e dice a Takayama di spezzargli le dita. L'essere si intimidisce e Kamoda, su consiglio di Karasuma, lo colpisce alla testa con la sua sfera, sconfiggendolo.

Dopo essere tornati a Tokyo i ragazzi si recano all'università Tohto per discutere con il professor Tatsume. Karasuma gli mostra il video che ha girato durante lo scontro, in cui però non appaiono né il Blackout né i danni da lui provocati. Grazie al resoconto di Umino inoltre si scopre che la distanza tra i Birdmen influenza i Blackout. Improvvisamente compare Marilyn e mostra a tutti le foto della gita a Morioka.

Intanto l'agente Fox si riunisce con il sicario Wolf e afferma che presto arriverà anche il Seeker di cui ha bisogno.

Personaggi Modifica

Bird Club Eden
Affiliati

Navigazione Modifica

Cronologia manga